Tiro per Antagonista: 17-37
Digerente / Polimorfo
Tiro per obiettivo: 39 - 99
Infilato / ammasso
Scenario non tiro..
Per come la vedo io ...
Sto cercando un essere..uno strano essere che scanna e mangia altri esseri ,umani compresi..pare che si stia nascondendo da qualche parte... probabilmente una zona dove vi è una rovina ..
Vabè tiro per scenario..Mortale/musica...apprendo questi fatti presso un funerale ..credo di essere un ...boh...un... cacciatore di mostri? ..mmm...no...non voglio esserlo ...sono Urmkla ...un uomo qualsiasi...di mestiere faccio il contadino..devo proteggere la mia famiglia ... nessuna abilità speciale ...so usare la spada ed il cervello quel tanto che mi serve..forse ho un po' di intuito. .ma niente di che ... onestamente..ciò che mi spinge ...è il fatto che mi sono rotto i c... delle sparizioni verificatesi... a me hanno fatto fuori 2 maiali .. il che mi ha.. 🤬
Posso iniziare...
*Scelgo di non scegliere alcun sistema ho solo bisogno di qualche dettaglio circa il PG
Urmkla 46 anni
Contadino in buona salute.. uomo pacifico ma brutale se necessario ..
10 punti ferita
1 spada (fu trovata per caso dal padre e custodita con cura)
Cibo (quel che può servire per un paio di giorni)
Coltello , focaia....altra roba ...intruglio da spalmare su eventuali ferite...e pozione mortale)
Tirerò se necessario un D20
Per ottenere successo dovrò ottenere un risultato
= o sotto 11..se la questione è facile
= o sotto 7 ..se la questione è difficile
= o sotto 3 ..se la questione è molto difficile
Questioni che falliscono se danneggiano causeranno:
D4 danni se facili
D6 danni se difficili
D8 danni se molto difficili
..ora basta... bisogna iniziare
Giorno 1 ....è mattino ....fa un freddo cane.
-..nessuno e dico nessuno!! abbandonerà questa casupola ...avete cibo e acqua a sufficienza per almeno 5 giorni ...ma tanto dopodomani al massimo sarò di ritorno... (Urmkla si rivolge alla moglie ed ai suoi due figli)...serrate la porta...io vado.