Aggenore l'imapavido (Heroic Havoc + Fable Table)
Ab 10
Ten 23
For 8
Artigianato 2
Atletica 2
Combat. dist. 2
Scassinare 2
Addomesticare 2
Magia 2 | Tocco curativo 1 | Dardo di fuoco | Richiamo bestie 3
Spada corta
Armatura di pelle
Sacco a pelo
Acciarino
Binocolo
Pozione fortuna
Razione x10
Fune resistente
Lanterna
Torcia
Fable Table #45
Dopo una notte di bevuto mi sveglio in una città diversa dalla mia e con una fede al dito.
Villaggio di 600 persone. Case a 2/3 piani di legno, mattoni intonacati e molte sono ricoperte di erba e piante.
Quante azioni per uscire dalla città? 6.
Nessun punto di riferimento. Rischio basso. Indizio. Esplorare. Rivelazione. Stendardo (HH) Elfi (FT)
Mentre cammino per la città spaesato riconosco lo stendardo che compare su molte finestre, è quello degli elfi.
Nessun riferimento. Scadenza effetto. Deserto.
Le poche persone che vedo lungo la strada improvvisamente spariscono dentro le case.
Sento qualche rumore? Si,e.. Vaso
Un rumore di un vaso squarcia il silenzio.
Tiro su Ab per nascondermi Ab10 / 7. Successo
Mi nascondo dietro un muro di una casa e con il binocolo osservo cosa succede.
Cambio clima. Guarire. Sopravvivenza. Fuso.
Alcune persone sono chinate sopra a un essere informi liquefatto, alcuni sembrerebbero dottori intenti a cercare una cura. Mentre l'ammasso semi liquido lotta tra la via e la morte. All'orizzonte si formano dei nuvoloni.
Nessun riferimento. Scadenza effetto.
L'ammasso semi liquido a un tratto si liquefa e viene assorbito dalla terra e le persone si alzano affrante. Rimango nascosto mentre il villaggio inizia a popolarsi di persone, meglio muoversi furtivamente, non vorrei mai incontrare la proprietaria della fede che ho al dito.
Rifugio. Rischio basso. Incontro. FT #26 dentro il rifugio si compie un pubblico esorcismo. Una ragazza siede nel centro della stanza urlando e piangendo mentre una sacerdotessa la sovrasta. La folla mormora nervosamente.
C'è un'altra stanza nel rifugio? Si
Ci sono persone? Si, e..
Aggiro il rifugio senza fare rumore (Ab10 /6) e vedo un'altra stanza con dentro altre persone ancora più nervose per il rituale che si sta svolgendo.
Torre. Rischio basso. Cambio clima
Mi allontano dal rifugio mentre il cielo diventa saturo di nuvole minacciose. Poco distante dal rifugio vedo una torre e la strada che porta fuori città
Qualcuno è di guardia alla torre? No
La torre sembra abitata? Si, ma non si vede nessuno.
A quanti piani è? 6
Entro nella torre.